■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/08/15 (Archivio)

Deputato regionale ucraino del partito presidenziale picchia con un tronco di salame un collega d'opposizione (VIDEO)
Archivio

Deputato regionale ucraino del partito presidenziale picchia con un tronco di salame un collega d'opposizione (VIDEO)

Alla seduta del consiglio municipale di Kahovka (provincia di Herson) Serghei Hlan', deputato nelle liste del partito presidenziale al potere «Blocco di Petro Poroshenko» durante la riunione ha picchiato con un tronco di salame il suo collega-deputato nelle liste del «Blocco d'opposizione» Pavel Filipciuk con un tronco di salame.

Deputato Serghei Hlan picchia con un tronco di salame il suo collega Pavel Filipciuk

Il deputato d'opposizione Pavel Filipciuk, eletto nelle liste del «Blocco d'opposizione», si è complimentato per l'elezione come sindaco di Kahovka il candidato del partito presidenziale «Blocco di Petro Poroshenko», Andrei Diacenko.

Come omaggio il deputato dell'opposizione ha consegnato al primo cittadino un «pacco regalo» contenente una bottiglia di vodka, un tronco di salame, un apriscatole e una scatola di conserve con la scritta «Kahovka».

Filipciuk ha chiarito che con il suo «omaggio» al neoleletto sindaco voleva far ricordare che si erano verificati i casi quando i membri dello staff elettorale di Andrei Diacenko portavano a votare gli elettori dietro la promessa di una bottiglia di vodka per un voto al candidato del partito presidenziale «Blocco Petro Poroshenko».

I casi del genere si erano verificati anche durante le elezioni locali a Odessa .

Non appena il «pacco regalo» è stato consegnato, Serghei Hlan', deputato nelle liste del partito presidenziale al potere «Blocco di Petro Poroshenko», seduto nel presidium, ha acchiappato per un bavero della giacca l'oppositore e con l'altra mano, nella quale ha preso in «dono» il salame, l'ha picchiato per più di una volta con il tronco.

Herson, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter