■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/13/15 (Archivio)

La Corte arbitrale superiore ucraina dichiara...la bancarotta del Servizio di sicurezza nazionale (SBU) / Per un evidente errore, ma SBU è in bolletta per una cronica morosità
Archivio

La Corte arbitrale superiore ucraina dichiara...la bancarotta del Servizio di sicurezza nazionale (SBU) Per un evidente errore, ma SBU è in bolletta per una cronica morosità

La Corte arbitrale superiore di Kiev ha dichiarato il fallimento... del Servizio di sicurezza nazionale (SBU) con un annuncio in tal senso pubblicato sul suo sito ufficiale.

New Day: La Corte arbitrale superiore ucraina dichiara...la bancarotta del Servizio di sicurezza nazionale (SBU)

La Corte arbitrale superiore dichiara fallito...il Servizio di sicurezza ucraino (SBU)

Si annuncia la nomina di un ufficiale giudiziario responsabile per la vendita dei beni del SBU per saldare i debiti con i creditori. Questi ultimi invece si invitano a presentare le loro richieste di risarcimento da parte del SBU entro 30 giorni dalla data di pubblicazione.

L'annuncio ufficiale del «fallimento» del SBU fa seguito alla decisione di Corte arbitrale provinciale di Donetsk del 29 ottobre 2015, la quale però afferma che SBU è il creditore, e non il debitore, nei confronti di una società privata.

New Day: La Corte arbitrale superiore ucraina dichiara...la bancarotta del Servizio di sicurezza nazionale (SBU)

Decisione della Corte arbitrale provinciale di Donetsk antecedente che dichiara SBU creditore e non debitore

Evidentemente gli arbitri supremi ucraini si sono confusi, scambiando il creditore con il debitore.

A conferma di ciò la pubblicazione originale sul sito ufficiale della Corte arbitrale superiore di Kiev è stata rimossa.

New Day: La Corte arbitrale superiore ucraina dichiara...la bancarotta del Servizio di sicurezza nazionale (SBU)

La pagina ufficiale della Corte arbitrale superiore di Kiev con il testo rimosso riguardante il «fallimento» di SBU

Tuttavia SBU detiene il primato in bolletta, rimanendo il cliente moroso più grande nei confronti dei servizi municipali, risultando il debitore per l'ammontare di 215 mila euro di arretrati soltanto per il riscaldamento.

Kiev, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter