■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/14/15 (Archivio)

Squadra antidroga della polizia russa ha arruolato Pinocchio (VIDEO) / Come informatore per acciuffare i pusher
Archivio

Squadra antidroga della polizia russa ha arruolato Pinocchio (VIDEO) Come informatore per acciuffare i pusher

Squadra antidroga della città siberiana di Perm del Servizio federale per il controllo sul narcotraffico (FSKN) nell'ambito dell'azione panrussa contro il narcotraffico «Informaci dove si vende la morte!" ha diffuso un cartone che vede come protagonista…Pinocchio.

Lo scopo è di ottenere le informazioni sulla vendita e consumo illegali delle droghe.

Video diffuso dalla Squadra antidroga della città siberiana di Perm

La trama è semplice: Pinocchio si dirige verso un covo per lo spaccio ed il consumo di droghe gestito da un Fachiro. All'interno si trovano già alcuni personaggi. Il Fachiro gli ipnotizza e uccide uno a uno, trafiggendo i corpi con i le sue unghie-artigli. Con Pinocchio però il Fachiro fa la cilecca: non si può trafiggere un tronco di legno.

A quel punto il Fachiro butta Pinocchio fuori dal covo. Riprendendosi dopo la caduto, Pinocchio si mette a gridare a squarciagola «Fraté, quelli che cercate sono qui!".

Arriva una squadra antidroga, facendo irruzione nel covo della droga…

Secondo il direttore del Servizio federale per il controllo sul narcotraffico (FSKN) Viktor Ivanov, ogni anno in Russia sono schedati 150 mila tossicodipendenti.

Perm, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter