■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/23/15 (Archivio)

Deputato ucraino ha colpito con un calcio alla testa funzionario dei servizi in diretta TV (VIDEO) / Le battaglie parlamentari in Ucraina stanno diventando sempre più violente
Archivio

Deputato ucraino ha colpito con un calcio alla testa funzionario dei servizi in diretta TV (VIDEO) Le battaglie parlamentari in Ucraina stanno diventando sempre più violente

Dopo la bottigliata in testa a una deputata in seno all'aula parlamentare , picchiamento con un tronco di salame, si è passati a kickboxing. Durante la riunione della Commissione per la prevenzione e contrasto alla corruzione della Verkhovna Rada, trasmessa in diretta dalla TV ucraina, un deputato indipendente Vladimir Parasiuk si è alzato dal suo posto e ha colpito con un calcio del piede il rappresentante dei servizi ucraini SBU, Vasilij Pisnyj.

Kickboxing nellla Verkhovna Rada (Parlamento ucraino)

Parasiuk, comandante di una centuria durante la rivolta di Maidan, è rimasto indignato dall'affermazione del rappresentante dei servizi che sarebbe stato lui stesso, Vasilij Pisnyj, a dare il maggior contributo alla vittoria di Maidan rispetto al deputato.

Più tardi lo stesso Parasiuk ha pubblicamente accusato Pisnyj, il maggior responsabile dei servizi ucraini per la repressione della corruzione, di essere lui stesso gestore occulto dei traffici di contrabbando nella regione di Leopoli (Ucraina occidentale).

Oltre a essere stato centurione su Maidan, Parasiuk è stato anche comandante di una formazione dei paramilitari filogovernativi che combattevano miliziani indipendentisti nel Donbass, Sud-Est dell'Ucraina.

Dopo il ritorno dalla zona del conflitto, sostenendo le proteste contro la politica sociale del governo ucraino, svoltesi nel maggio scorso sotto le mura della Verkhovna Rada (Parlamento ucraino), il deputato ex centurione ha invitato i manifestanti…a fucilare i suoi colleghi-deputati.

«Imbracciate le armi e fucilate loro (i deputati)! Ci sono le parole e ci sono i fatti concreti. Se diciamo di fare qualcosa, allora bisogna farlo!", – aveva detto in quella circostanza l'ex centurione del Maidan Vladimir Parasiuk.

Roma – Kiev, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter