■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/28/15 (Archivio)

La fortuna di un russo: ha catturato l'uccello della fortuna (VIDEO)
Archivio

La fortuna di un russo: ha catturato l'uccello della fortuna (VIDEO)

Un collezionista degli uccelli del Sud della Russia ha dimostrato che si può acchiappare la fortuna per la coda: ha catturato l'uccellino azzurro. Ora l'uccello della fortuna, sistemato in una voliera, coabita pacificamente con anatre e piccioni.

Artiom Kokulia sin dall'infanzia ha avuto la passione per gli uccelli: costruendo una voliera per i pennuti, per primi ci ha sistemato una coppia di fagiani. Lo scopo però non è quello di allevare la cacciagione, ma il riproduzione degli uccelli selvaggi.

La voliera delle meraviglie del mondo

Il rarissimo esemplare dell'uccellino azzurro in realtà ha il piumaggio bianco, ma la carne azzurra si vede sotto le piume. In antichità questo rarissimo uccello poteva essere tenuto soltanto alla corte degli imperatori cinesi ed è per questo che l'uccello è sopranominato «gallina cinese di seta».

Nessuno di questi uccelli mai andrà a finire in pentola: il collezionista li tiene per passatempo, ha imparato il loro linguaggio e se ne intendono...fischiettando.

Artiom Kokulia ha un fiore all'occhiello: nella sua voliera vive il più grande piccione romano al mondo.

Gli uccelli portano al proprietario della voliera una vera e propria fortuna: numerosi premi alle esposizioni dei volatili.

Belorecensk, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter