■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/25/15 (Archivio)

Tossicodipendente russo divora cuoricino della figlioletta di 3 mesi / Così il padre voleva esorcizzarla...
Archivio

Tossicodipendente russo divora cuoricino della figlioletta di 3 mesi Così il padre voleva esorcizzarla...

Un tossicodipendente 31enne russo, sotto l'effetto di una droga sintetica, ha fatto a pezzi il corpicino della figlioletta di appena 3 mesi, divorandone il cuoricino.

L'uomo, sposato da appena un anno con una donna 21enne e padre di una figlioletta di appena 3 mesi, da qualche tempo faceva uso di droghe sintetiche, in fattispecie «spice», che presumibilmente acquistava in rete.

La notte del 15 dicembre scorso l'uomo, in un evidente stato allucinogeno, ha prima aggredito, senza alcun motivo apparente, la moglie e poi, spaccando uno specchio, ha fatto a pezzi il corpicino della figlioletta, divorandone il cuoricino.

Durante l'istruttoria la madre ha detto agli investigatori che il marito aveva offerto anche a lei un pezzo del cuore della figlia «per assaggiarlo». In seguito l'uomo, fuori di testa, ha cercato di infilare il corpo dilaniato della bimba nel basso ventre della moglie «per farla tornare in vita».

Dopo aver compiuto l'efferato delitto l'uomo ha invitato la moglie a spogliarsi e fare un bagno nella neve «per scacciar via i demoni».

Dopo essere caduto nella trappola della dipendenza dalla droga sintetica, l'uomo versava in uno stato psichico alterato, vedendo dappertutto «i demoni», che «s'impossessavano» sia della figlioletta sia della moglie. L'uomo si è fatto un'idea fissa di «esorcizzare» ambedue.

I medici incaricati di effettuare l'autopsia sul corpicino della bimba hanno confessato ai giornalisti locali che, nonostante l'esperienza pratica pluriennale alle spalle, sono rimasti scioccati, per la prima volta osservando «un orrore indicibile».

Ulan-Ude, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter