■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/25/15 (Archivio)

Lezioni di guida in Olanda? Ora si pagano con prestazioni sessuali
Archivio

Lezioni di guida in Olanda? Ora si pagano con prestazioni sessuali

Luce verde agli istruttori di guida nei Paesi Bassi che accettano come pagamento per le proprie prestazioni professionali quelle sessuali: d'ora in poi sono autorizzati ad accettare rapporti sessuali alla pari della moneta sonante.

Due ministri olandesi, Ard van der Steur, ministro della Giustizia, e Melanie Schultz van Haegen, ministro dei Trasporti, nel corso dell'audizione parlamentare (question time) richiesta dal deputato militante nelle file dei Cristiani Uniti (ChristenUnie) Gert-Jan Segers, hanno confermato la piena legittimità di pagare con prestazioni sessuali quelle professionali degli istruttori di guida.

A dire il vero, Gert-Jan Segers ha sollevato soltanto la questione di «abusivismo», equiparando pagamento con prestazioni sessuali a «prostituzione illegale» (in contrapposizione a quella legale, che paga le tasse). I due ministri hanno obiettato che, in assenza di una compravendita di prestazioni sessuali, si sarebbe trattato di scambio di favori. Inoltre, trattandosi di persone che hanno compiuto o superato l'età di 18 anni, ossia l'età del consenso, le parti coinvolte si sarebbero accordate per rapporti sessuali consenzienti.

I due ministri olandesi hanno comunque precisato che è legittimo accettare prestazioni sessuali come pagamento per lezioni di guida, anche se «indesiderabile», ma offrire o imporre sesso in cambio di prestazioni professionali sarebbe violazione della legislazione vigente.

A quanto pare la formula «sesso in cambio di prestazioni professionali» a breve potrebbe essere allargata ad altre categorie professionali come tecnici informatici, artigiani, elettricisti e, naturalmente, idraulici...

L'Aia, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter