Pubblicazioni del 01/08/16 (Archivio)

La polizia finlandese: Helsinki come Colonia / Mille profughi assemblati nel centro della capitale finlandese per molestare donne
Archivio

La polizia finlandese: Helsinki come Colonia Mille profughi assemblati nel centro della capitale finlandese per molestare donne

La polizia finlandese ha confermato un legame tra le molestie sessuali di massa, avvenuti la notte di Capodanno nella città tedesca di Colonia e qualcosa di simile progettato a Helsinki.

Secondo quanto affermato dal vice-questore della polizia di Helsinki, Ilkka Koskimäki, tre donne hanno presentato le denunce di molestie pesanti subite da loro. Tuttavia, secondo il funzionario della polizia finlandese, si è riusciti a evitare il peggio grazie a uno scrupoloso lavoro di prevenzione svolto dalle forze dell'ordine del paese nordico.

Il raduno di mille immigrati, per lo più profughi provenienti dall'Iraq, è stato ben pianificato: si sono dati appuntamento alle 23.00 (l'ora locale) alla stazione ferroviaria centrale di Helsinki.

Secondo la polizia, avevano gli stessi intenti dei criminali nordafricani a Colonia. La polizia finlandese ha costretto decine degli immigrati di abbandonare il luogo del raduno non autorizzato, arrestando alcuni profughi in modo preventivo all'inizio della serata.

La polizia finlandese, avendo raccolto le informazioni da fonti riservate con un ampio anticipo, secondo il vice-questore della polizia di Helsinki, Ilkka Koskimäki, era «pronta a contrastare i tentativi di molestie sessuali, rapine, furti e risse».

A differenza dai colleghi tedeschi, i poliziotti finlandesi sono riusciti a evitare il peggio.

Helsinki-Roma, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter