■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 05/14/16 (Archivio)

Gamer ucraino si immedesima nel personaggio di un videogame… / …E brucia una pensionata russa
Archivio

Gamer ucraino si immedesima nel personaggio di un videogame… …E brucia una pensionata russa

Un immigrato ucraino, 28enne Mihailo Gusto, appassionato di videogiochi, ha tentato di uccidere una pensionata russa 77enne, Tamara Kapitonova, chiudendola dentro la sua casa di legno, mettendo attorno legna secca e appiccando fuoco.

L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato, di fronte alla casa avvolta nel fuoco, mentre stava osservando l'incendio.

Il fatto è avvenuto nel villaggio di Gorodets, provincia di San Pietroburgo. La donna ha riportato ustioni sull'80% del corpo.

L'ucraino arrestato ha confessato, che ha provocato l'incendio doloso consapevolmente poiché «immaginava di giocare al videogame di cui era protagonista».

Il motivo del rogo era «un brutto numero civico che porta sfiga».

Difatti il numero civico era 13, il quale in Russia, Ucraina e Bielorussia ha cattiva fama, principalmente legata alla cultura popolare e alla superstizione.

Dell'incendiario si sa che è originario di una zona rurale dell'Ucraina occidentale.

San Pietroburgo, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter