■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/05/16 (Archivio)

«Avvelena i castori!"-slogan della campagna di beneficienza in Russia (FOTO) / Raccolta fondi natalizia per orfanotrofi...
Archivio

«Avvelena i castori!"-slogan della campagna di beneficienza in Russia (FOTO) Raccolta fondi natalizia per orfanotrofi...

Un'associazione di beneficienza russa senza scopo di lucro «Capitale della misericordia» (Stolitsa miloserdija) ha lanciato la campagna della raccolta fondi per l'acquisto dei regali natalizi per gli orfani negli orfanotrofi.

A tale fine doveva essere condotto il volantinaggio su scala nazionale e pertanto in una tipografia nella periferia di Mosca è stata commissionata la stampa di 1 milione di volanti con pagamento anticipato dell'intera somma pattuita: circa 6 mila euro.

Lo slogan della campagna doveva essere «Fai l'opera buona!" (in russo: «Tvori dobro!").

Al cliente invece è stato consegnato il lotto con la scritta «Avvelena i castori!" (in russo: «Travi bobrov!").

New Day: Avvelena i castori!-slogan della campagna di beneficienza in Russia (FOTO)

«Fai un miracolo natalizio per bimbi: avvelena i castori!" – recita il volanntino difettoso

New Day: Avvelena i castori!-slogan della campagna di beneficienza in Russia (FOTO)

«Regala ai bimbi un miracolo di Capodanno: avvelena i castori» – recita un altro slogan sul volantino

New Day: Avvelena i castori!-slogan della campagna di beneficienza in Russia (FOTO)

...E questo lotto è già partito per la distribuzione nella città di Samara

Il committente minaccia la causa, ma la tipografia nega ogni addebito, affermando che la stampa non può essere considerata difettosa poiché lo standard vigente (sovietico, entrato in vigore nel 1963) fissa il margine di errore al 5% del testo completo, mentre la frase incriminata è al di sotto di questa soglia.

I tipografi propongono al cliente di distribuire i volantini così come sono, ma, a questo punto si sono ribellati gli animalisti: c'è il pericolo che le categorie mirate, destinatarie della campagna a favore degli orfani, si mettano davvero ad avvelenare i castori.

Intanto una parte dei volantini incriminati è già stata inviata a Samara dove gli animalisti locali temono lo sterminio dei castori...

Mosca, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter