■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/09/15 (Archivio)

Lince affetta da rabbia tenta di sbranare una bambina e un uomo (FOTO)
Archivio

Lince affetta da rabbia tenta di sbranare una bambina e un uomo (FOTO)

Nel villaggio locale Tjubeljias è avvenuto un incidente mai visto prima. Una lince affetta da rabbia in pieno giorno è penetrata nel centro abitato e, dopo aver attraversato metà del paese, è entrata nel cortile di una casa privata.

Vi l'animale malato ha aggredito il cane di guardia e, mentre la bambina di 12 anni cercava di proteggere il suo cane, la lince si è avventata contro di essa, graffiandola fino al sangue. La bambina è scappata via, rifugiandosi all'interno dell'abitazione.

New Day: Lince affetta da rabbia tenta di sbranare una bambina e un uomo (FOTO)

La lince è tornata sulla strada ed è saltata sulla schiena di un passante, graffiandolo e tentando di morderlo alla gola. Un vicino stava tagliando l'erba e con la falce è riuscito a far scacciare l'animale. A questo punto è sopraggiunto un'automobilista che ha messo sotto l'animale, uccidendolo.

Secondo la perizia veterinaria, la lince era affetta da rabbia e, per questo motivo, il cane morso è per questo motivo al cane è stata praticata un'iniezione mortale.

L'uomo aggredito dalla lince in gravissime condizioni è stato ricoverato all'ospedale locale.

Tutti quanti avevano avuto contatti con l'animale affetto da rabbia saranno sottoposti a una serie di punture di prevenzione.

Celyabinsk, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter