■■■

Lista di notizie

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/31/15 (Archivio)

La moda viene dal Donbass (FOTO) / In vendita bikini «Donetsk» e preservativi «Ucraina»
Archivio

La moda viene dal Donbass (FOTO) In vendita bikini «Donetsk» e preservativi «Ucraina»

Una collezione per evocare «Il Mondo della Nuova Russia» (Novorossia). Il negozio online «Voenpro», specializzato in prodotti militari e gadget patriottici, ha lanciato una linea di souvenir e abbigliamento con simboli e colori delle bandiere dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) e della regione per ora non riconosciuta di Nuova Russia (Novorossia).

New Day: La moda viene dal Donbass (FOTO)

Approfittando della situazione nel Sud-Est dell'Ucraina, dove è ancora in corso il coglitto armato strisciante nonostante il cessate il fuoco, i produttori hanno deciso di sfruttare la 'ribalta' del bacino Donbass per lanciare una collezione ispirata al ritorno alla vita civile della Nuova Russia (Novorossia). Tutti gli articoli sono firmati «RPD» (Repubblica Popolare di Donetsk) o «Nuova Russia»(Novorossia) e sono disponibili nei colori nero, blu e rosso – colori della bandiera di Donetsk, o con i motivi di quella della Nuova Russia (Novorossia): una croce di Sant'Andrea blu con bordo bianco sullo sfondo rosso.

New Day: La moda viene dal Donbass (FOTO)

Ce n'è per tutti: i genitori patriottici hanno la possibilità di acquistare ciucci e tutine per bambini; gli uomini possono scegliere orologi da polso, bretelle, maglioni, borse e scarpe; le donne, costumi da bagno e bikini nella gamma blu-rossa grazie ai quali, giurano i produttori, «attireranno gli sguardi sulle spiagge della Crimea, della Russia e d'oltreconfine».

New Day: La moda viene dal Donbass (FOTO)

Il negozio online offre, inoltre, souvenir come medaglie della serie limitata «Odessa e Slavyansk libere» oppure «Presa di Kiev e Leopoli». Anche se, probabilmente, i prodotti più originali sono i preservativi e la carta igienica griffati «Ucraina», contraddistinti proprio dai colori della bandiera giallo-celeste.

New Day: La moda viene dal Donbass (FOTO)

I gestori dello shop virtuale hanno voluto lanciare una sorta di provocazione: «Volevamo mostrare che, nonostante tutto, appoggeremo il Donbass». Le loro fortune commerciali erano iniziate grazie alla vendita di magliette con l'immagine del presidente russo, Vladimir Putin, divenute popolari dopo l'unificazione della Crimea alla Russia.

New Day: La moda viene dal Donbass (FOTO)

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter