Pubblicazioni del 09/03/15 (Archivio)

Durante la seduta del Parlamento ucraino...(FOTO) / Un deputato pizzicato mentre commercia il grasso di maiale...
Archivio

Durante la seduta del Parlamento ucraino...(FOTO) Un deputato pizzicato mentre commercia il grasso di maiale...

Un ennesimo scandalo durante la riunione della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino. Dopo lo scandalo con il leader del «Partito Radicale» Oleg Lyashko, il quale durante una riunione plenaria del Parlamento sfogliava sul telefonino le immagini di uomini nudi, ora si è passati...al grasso di maiale.

New Day: Durante la seduta del Parlamento ucraino...(FOTO)

Prelibatezza ucraina – grasso di maiale

Evidentemente Sergej Martyniak, il deputato del gruppo parlamentare «Volontà popolare» si è fatto proprio lo slogan «Grasso è bello!". Il fatto sta che i paparazzi ucraini hanno pizzicato l' «eletto del popolo» mentre dal suo scranno...trattava le partite del lardo, ossia del grasso di maiale.

New Day: Durante la seduta del Parlamento ucraino...(FOTO)

Deputato ucraino Sergej Martyniak...

New Day: Durante la seduta del Parlamento ucraino...(FOTO)

...e il suo telefonino con messaggi «incriminati»

Il deputato, eletto nel collegio uninominale di Volinia in Ucraina Occidentale, semplicemente non ha avuto il tempo per dedicarsi alle questioni d'importanza nazionale. Tenendo in mente il proverbio (il primo prossimo è sé stesso), il deputato ha sommerso con una valanga di SMS (fedelmente trascritte dal portale ucraino http://apostrophe.com.ua) un suo partner commerciale, esprimendo «una giustificata preoccupazione» di «come mai sono bloccate le vendite del grasso di maiale»...

Kiev, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter