Pubblicazioni del 09/15/15 (Archivio)

Cantante italiana in Russia per esaudire i tre desideri...(FOTO, VIDEO) / Bagno a vapore russo, caccia all'orso e fiumi di vodka
Archivio

Cantante italiana in Russia per esaudire i tre desideri...(FOTO, VIDEO) Bagno a vapore russo, caccia all'orso e fiumi di vodka

Maria Pensabene è arrivata negli Urali-Siberia Occidentale sulla scia della popolarissima canzone russa «Katiuscia». La cantante italiana si è esibita di fronte al pubblico, interpretando in russo.

Maria Pensabene canta in russo «Katiuscia»

Ai giornalisti la cantante ha detto quanto segue: "Vengo per la prima volta in Russia. Ho sognato sin dall'infanzia di visitare questo paese e ora il mio sogno si è avverato. Sono molto felice di essere venuta qua. Ci sono tre cose che vorrei assaporare in Russia: bagno a vapore russo, caccia all'orso e, naturalmente, la vodka russa".

New Day: Cantante italiana in Russia per esaudire i tre desideri...(FOTO, VIDEO)

Maria Pensabene, tifosa del club calcistico «Ufa»

New Day: Cantante italiana in Russia per esaudire i tre desideri...(FOTO, VIDEO)

Maria Pensabene ha composto l'inno in versione inglese per il club calcistico «Ufa»

L'intera famiglia della cantante italiana tifava per l'ex attaccante di Foggia e Bologna Igor Kolyvanov. Maria Pensabene è arrivata a Ufa per vedere una partita giocata dalla squadra allenata proprio da Kolyvanov, rincuorando i calciatori russi con le appassionate canzoni italiane.

New Day: Cantante italiana in Russia per esaudire i tre desideri...(FOTO, VIDEO)

Alla prossima vittoria, «Ufa»

Inoltre è stata proprio Maria Pensabene a comporre la versione in inglese dell'inno della squadra calcistica «Ufa».

Ufa, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter