Pubblicazioni del 09/22/15 (Archivio)

Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) non potrà fare lo 007 (FOTO) / I servizi russi scartano un giovanotto che porta le generalità dello zar
Archivio

Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) non potrà fare lo 007 (FOTO) I servizi russi scartano un giovanotto che porta le generalità dello zar

La vita difficile per un 23enne russo, l'omonimo completo dello spietato zar russo Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj in russo). Dopo aver svolto il servizio di leva obbligatorio, il giovanotto ha presentato la domanda al Servizio di Sicurezza Federale (FSB) per diventare un agente segreto.

New Day: Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) non potr&224; fare lo 007 (FOTO)

Ivan Groznyj, alias Giovanni il Terribile, mostra la sua carta d'identità

Non appena l'ufficiale arruolatore ha guardato la carta d'identità del candidato, è scoppiato dal ridere, ridendo a crepapelle. Davvero troppo! Chi mai può immaginare uno zar impalatore e infanticida (uccise con una ferula il proprio amato e prediletto figlio Ivan, sospettato di complotto) tra le file degli agenti segreti? Eppoi che segretezza può esserci nell'identità di una spia, le cui generalità sono note da secoli in tutto il mondo?

New Day: Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) non potr&224; fare lo 007 (FOTO)

Quadro di Ilya Repin «Giovanni il Terribile uccide suo figlio Ivan»

Questa sfortuna però per il giovane Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) è stata soltanto l'ultima sulla scia di sfighe che lo perseguitano sin dalle scuole medie.

I compagni di classe lo vessavano con le domande: «Quanti ne hai impalati?" e «Perché hai ucciso tuo figlio Ivan?".

Peggio ancora era durante la leva: il «nonnismo» nei suoi confronti sfiorava perversione. A ogni saluto di un «nonno» il soldato novello doveva rispondere con una battuta di una commedia sovietica: «Sono lo zar, semplicemente zar!".

L'unica fortuna che ha l'omonimo dello zar è il fascino e l'attrazione che i suoi dati anagrafici personali esercitano sulle ragazze. Queste ultime dapprima si mostrano diffidenti al momento della presentazione.

New Day: Giovanni il Terribile (Ivan Groznyj) non potr&224; fare lo 007 (FOTO)

Carta d'identità con le generalità di Ivan Groznyj, alias Giovanni il Terribile

Una volta però esaminata la carta d'identità di Ivan, le belle fanciulle rabbrividiscono e si gela il sangue nelle loro vene.

Saranno questi i veri brividi d'amor?

Perm, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter