■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/05/15 (Archivio)

Rubata la renna del Babbo Natale degli Urali (FOTO)
Archivio

Rubata la renna del Babbo Natale degli Urali (FOTO)

Negli Urali dalla residenza del Babbo Natale è stata rubata una renna. I proprietari dell'animale assicurano che non è uno scherzo e nemmeno una trovata pubblicitaria. A conferma di ciò è stato rilasciato un comunicato della polizia: ora le forze dell'ordine stanno ricercando una delle renne che trainano la slitta del Babbo Natale.

Alla redazione di NDNews.ru si sono rivolti i rappresentanti dell'agenzia di viaggi che organizza gite su slitte trainate da renne per i bambini durante le vacanze di Natale. Il tour operator si posizione come «La Residenza del Babbo Natale degli Urali». La renna di nome Bugor è stata acquistata lo scorso anno. È stata utilizzata durante le vacanze di Natale per le gite su slitte e per il trasporto del Babbo Natale e della sua nipotina Sneguročka (Biancaneve).

New Day: Rubata la renna del Babbo Natale degli Urali (FOTO)

Lo scorso fine settimana l'animale è stato rapito dalla «residenza», nei pressi della fattoria sono state trovate orme di un uomo e tracce di zoccoli di un cavallo. A quanto pare, i ladri hanno portato la renna con le briglie fuori, hanno attraversato un piccolo boschetto vicino alla fattoria e poi sono usciti sulla strada asfaltata, dove, molto probabilmente, hanno caricato l'animale in macchina. Pochi giorni prima del furto della renna dal pascolo sono stati rubati le ferme e i fissaggi.

La polizia è ora alla ricerca dell'animale, ed è in corso un procedimento penale. Inoltre, è stata promessa una ricompensa di 285 euro per chi fornirà delle informazioni utili per il ritrovamento della renna.

Ekaterinburgo, Ekaterina Norseeva

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter