■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/06/15 (Archivio)

Mandiamo i gay su Marte! (FOTO) / Una stravagante iniziativa di un deputato comunista russo
Archivio

Mandiamo i gay su Marte! (FOTO) Una stravagante iniziativa di un deputato comunista russo

L'onorevole Ivan Levcenko, deputato dell'Assemblea Legislativa regionale di Khanty-Mansi nelle liste del Partito comunista russo, ha detto che la vita sulla Terra sarebbe migliore senza i gay.

New Day: Mandiamo i gay su Marte! (FOTO)

Deputato-comunista russo Ivan Levcenko, promotore dell'iniziativa «Missione su Marte:gay-spedizione»

Da qui la soluzione finale per la minoranza sessuale: mandiamogli tutti quanti...su Marte.

«Se questa è la loro scelta, – ha detto il deputato russo in un'intervista concessa a una testata giornalistica regionale, – sarebbe meglio trasferirgli tutti quanti su Marte, e che facciano lassù ciò che vogliono".

In tal modo il deputato comunista intende dirottare «la minaccia mortale che incombe sull'intera umanità", dovuta alla presenza sulla Terra della gay-community, direttamente sul Pianeta Rosso.

Si ha però un fondato sospetto che alla base dell'iniziativa del deputato russo vi sia una motivazione ideologica: la rivincita postuma sul Partito nazionale fascista (PNF) di Benito Mussolini.

Il comunista russo sarà rimasto molto impressionato dalle imprese dei «Fascisti su Marte», un film commedia di e con Corrado Guzzanti.

New Day: Mandiamo i gay su Marte! (FOTO)

Fascisti su Marte: o Marte o morte!

Allora, nel lontano 1938, un manipolo di camicie nere, comandato dal gerarca Gaetano Maria Barbagli, si imbarca sul prototipo di razzo spaziale tedesco Repentaglia IV e parte alla conquista di Marte, «rosso pianeta bolscevico e traditor».

New Day: Mandiamo i gay su Marte! (FOTO)

Cronache marziane fasciste: dux mea lux

Ora i comunisti russi preparano lo sbarco dei gay su Marte, per riconquistarlo e renderlo ancora più rosso – rosso a più non posso!

New Day: Mandiamo i gay su Marte! (FOTO)

Per aspera ad astra: spedizione su Marte a bordo di gay-navicella spaziale russa

New Day: Mandiamo i gay su Marte! (FOTO)

Secondo scaglione per la spedizione su Marte

C'è da aspettare che il secondo scaglione degli sbarchi su Marte, secondo la strategia interplanetaria dello zelante deputato-comunista russo, sarà composto di lesbiche in versione Cappuccetto Rosso...

Ekaterinburgo, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter