■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/04/15 (Archivio)

Trovata pubblicitaria per le prostitute russe: volantinaggio sull'autostrada / Arrestata la promoter creativa per l'intralcio al traffico
Archivio

Trovata pubblicitaria per le prostitute russe: volantinaggio sull'autostrada Arrestata la promoter creativa per l'intralcio al traffico

Nel centro di San Pietroburgo è stata arrestata una donna che stava distribuendo volantini con la pubblicità delle prestazioni sessuali a pagamento direttamente sull'autostrada. I depliant pubblicitari sono stati sequestrati, e la donna è stata accusata di aver violato le regole del Codice della Strada.

La 31enne disoccupata distribuiva ai conducenti gli stampati con le informazioni sulle prostitute e i loro contatti. Ora la donna è accusata di «violazione delle regole del Codice della Strada da un pedone o da un altro utente della strada, che ha costituito ostacolo o, comunque, impedimento alla circolazione dei veicoli», che è punibile con una piccola multa.

Secondo gli esperti, è ovvio che le lavoratrici del sesso siano alla ricerca di modi nuovi per pubblicizzare le loro prestazioni. A causa della crisi le tariffe sulla pubblicità sono salite bruscamente. Le autorità bloccano siti web hot, che forniscono tali informazioni. Anche le riviste, che prima venivano distribuite gratuitamente in modo aggressivo, ora sono perseguitate dalle autorità giudiziarie. E per promuovere in qualche modo le prestazioni sessuali, ora i contatti delle prostitute si scrivono direttamente sui marciapiedi, mentre gli adesivi si attaccano ai pali dell'illuminazione stradale, insieme con volantini espliciti stampati.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter