■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/07/15 (Archivio)

Un ingorgo stradale da incubo: un sedicente vigile urbano ripristina il traffico (VIDEO) / All'incrocio non funzionava il semaforo
Archivio

Un ingorgo stradale da incubo: un sedicente vigile urbano ripristina il traffico (VIDEO) All'incrocio non funzionava il semaforo

A causa del semaforo bloccato a uno degli incroci più trafficati della città di Ekaterinburgo si è formato un enorme ingorgo. Uno degli automobilisti si è improvvisato vigile urbano. Gli automobilisti, affrettandosi ad andare al lavoro nelle ore di punta del mattino, hanno accolto con favore l'iniziativa e, di conseguenza, la congestione è stata rapidamente eliminata, e il traffico è tornato regolare.

Una moltitudine dei cittadini, bloccati a causa delle condizioni stradali difficili, sono stati testimoni delle azioni del conducente molto attivo. Il video di come l'automobilista regola il traffico è stato postato in rete.

Il sedicente vigile ha risolto un enorme ingorgo nel centro della città

Lautomobilista ha contribuito ad evitare lintasamento del traffico allincrocio molto trafficato

Nel video un residente di Ekaterinburgo, da un vero e proprio vigile, con i gesti indica agli autisti, quando è il momento di ripartire, e quando di fermarsi. Bisogna dire che i conducenti hanno obbedito alle istruzioni del sedicente vigile. Anche se il traffico era intralciato, non si è trasformato in un vero e proprio caos all'incrocio.

Va notato che Ekaterinburgo è una delle metropoli più densamente popolate della Russia. Ogni mattina un milione e mezzo dei cittadini con tanta fretta vanno al lavoro, ciò che spesso porta a un collasso sulle strade. Le difficili condizioni climatiche dell'inverno non fanno altro che aumentare i problemi degli automobilisti.

Fonte E1.ru

Ekaterinburgo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter