■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/11/15 (Archivio)

L'attrice Pamela Anderson a Mosca (FOTO) / Il Cremlino e un leopardo personale
Archivio

L'attrice Pamela Anderson a Mosca (FOTO) Il Cremlino e un leopardo personale

La famosa attrice di Hollywood, Pamela Anderson, ha visitato Mosca per discutere i problemi della protezione delle specie animali in via d'estinzione. Con sua grande sorpresa, la star è diventata conservatrice di un leopardo dell'Estremo Oriente. Il certificato adeguato è stato conferito all'attrice dal capo dell'amministrazione del Cremlino, Sergei Ivanov.

New Day: Lattrice Pamela Anderson a Mosca (FOTO)

Pamela Anderson e Sergei Ivanov

Prima dell'incontro ufficiale, la Anderson ha avuto anche l'onore di ricevere la possibilità di effettuare un tour privato della fortezza del Cremlino. Dopodiché a Pamela è stato offerto il patrocinio di un vero predatore, un leopardo dell'Estremo Oriente. Come dicono gli zoologi, la femmina di questo esemplare spesso viene «catturata» dalle trappole fotografiche per la sua linea elegante e per le sue capacità di cacciare. Fino ad oggi, in tutti i documenti, questo predatore è stato chiamato Leo 38F. La Anderson ha chiesto di chiamare il felino Pamela in suo onore.

Come è noto, la star di Hollywood è una fervente protettrice della fauna selvatica e di recente ha rivolto il suo sguardo verso la Russia. L'attrice vede già il paese come leader nella protezione degli animali rari. Non si può nascondere il potenziale dimostrato da Pamela in passato, ha infatti una vasta esperienza nel salvataggio di balene, delfini, foche, leoni marini e cani.

Secondo Ivanov, la Russia ha adottato una serie di misure legislative intese a rafforzare la lotta contro il bracconaggio. E non solo contro il bracconaggio, ma anche contro il trasporto, la vendita e l'acquisto dei derivati, – tutto ciò che è collegato con la protezione degli animali inseriti nel Libro Rosso, soprattutto nell'Estremo Oriente, nella regione di Amur, nel Territorio di Chabarovsk e nel Territorio di Primorye, dove sono state istituite le unità speciali di polizia, specializzate nella protezione della fauna selvatica.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter