Pubblicazioni del 12/14/15 (Archivio)

Australia: cosacco subirà un processo per la targa «Putin» (FOTO)
Archivio

Australia: cosacco subirà un processo per la targa «Putin» (FOTO)

Un discendente dei cosacchi di Transbaicalia, Artem Kozmin, residente in Australia, ha riscontrato improvvisamente un problema: le autorità locali non gli hanno permesso di installare sulla propria auto la targa «Putin», considerandola sconveniente e offensiva per gli altri gli utenti della strada.

Secondo Kozmin, wachtmeister dell'ambasciata dell'esercito cosacco di Transbaicalia, ha pagato per la targa 295 dollari, però, le autorità gli hanno negato l'autorizzazione ad esporla giustificando la loro decisione con il fatto che una tale targa può essere offensiva e provocare una reazione negativa.

New Day: Australia: cosacco subir&224; un processo per la targa Putin (FOTO)

Il cosacco stesso si considera un patriota Russia e intende lottare per il diritto di guidare la macchina con la targa con il nome del presidente russo. Se necessario, si andrà per vie legali.

C'è da aggiungere che in Australia vivono migliaia di discendenti dei cosacchi di Transbaicalia. La stanitsa (villaggio di cosacchi) d'ambasciata australiana fu creata quattro anni fa, e nel 2013, fu trasformata in un reparto dell'ambasciata. Oggi è la prima organizzazione cosacca all'estero divenuta parte dell'esercito cosacco russo.

Sydney, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter