Pubblicazioni del 04/08/15 (Archivio)

Modella 19-enne scandalizza ancora con una protesta nude look
Archivio

Modella 19-enne scandalizza ancora con una protesta nude look

La modella Liana Klevcova di Irkutsk si è nuovamente spogliata in pubblico, questa volta all'interno di un autobus. La ragazza ha tentato in tal modo di attirare l'attenzione delle autorità sui problemi del trasporto pubblico. Il progetto della giovane modella si chiama: «Il prezzo della corsa: così si deve fare».

È stata Liana stessa a promuovere l'iniziativa. Alla ragazza è venuta quest'idea dopo che ad Irkutsk si erano verificati diversi scioperi degli autisti dei piccoli bus di linea privati che chiedevano l'aumento delle tariffe per il trasporto.

New Day: Modella 19-enne scandalizza ancora con una protesta nude look

Così era, così è, così deve essere

«Se le autorità non cominceranno presto ad occuparsi della soluzione del problema e non stabiliranno una tariffa ottimale, presto rimarranno nudi i passeggeri o gli autisti. Nessuno vuole lavorare a perdere», ha riassunto lo scopo della protesta la fotografa Aleksandra Timofeeva.

Ricordiamo che già un'altra volta Liana Klevcova si era denudata per protestare contro il rincaro del prezzo della benzina, e un mese prima si era fatta fotografare nuda sullo sfondo di una filiale della banca statale Sberbank al fine di attirare l'attenzione sull'aumento dei tassi ipotecari.

Da «LifeNews»

Irkutsk, Chiara Caccialanza, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter