Pubblicazioni del 02/29/16 (Archivio)

Un cinese verifica la presunta infedeltà della moglie con un test DNA su una gomma da masticare
Archivio

Un cinese verifica la presunta infedeltà della moglie con un test DNA su una gomma da masticare

Una gomma da masticare ha dissipato i dubbi di un cinese della città di Wuhan sulla fedeltà coniugale della propria moglie, sospettata di una scappatella, il cui frutto sarebbe il figlio della coppia. L'uomo ha deciso di far eseguire il test del DNA di paternità, dopo che avesse notato una certa dissomiglianza fisica con suo figlio 18enne. Il ragazzo è cresciuto alto e snello, mentre il padre è basso di statura.

L'uomo ha raccolto di nascosto gomme da masticare della moglie e del figlio e le ha portato a un laboratorio di analisi. Ha anche tenuto conto del fatto che i campioni non possono essere messi in un sacchetto di plastica, perché per preservare l'integrità della struttura primaria del DNA occorre garantire l'accesso dell'aria al campione.

I ricercatori hanno esaminato il materiale portato e non hanno espresso alcun dubbio sul fatto che l'uomo e la donna non fossero i genitori del ragazzo, confermando così la fedeltà coniugale della moglie del cinese geloso. I medici, inoltre, hanno spiegato la corporatura robusta del ragazzo con le peculiarità dello sviluppo, una dieta sana e la passione per lo sport.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter