Pubblicazioni del 04/13/15 (Archivio)

L'ex deputato chiede soldi a Putin per creare un'alternativa nazionale a... Playboy
Archivio

L'ex deputato chiede soldi a Putin per creare un'alternativa nazionale a... Playboy

Probabilmente tra poco in Russia arriverà in edicola una rivista erotica nazionale che farà concorrenza alle edizioni hard di produzione estera, Playboy e Hustler. Un politico locale, Andrei Aghiscev, si è rivolto direttamente al presidente russo Vladimir Putin in cerca di finanziamenti per il suo progetto imprenditoriale di natura editoriale del tutto particolare.

Secondo il parere di Aghiscev, il leader russo approverà l'avvio della nuova pubblicazione per soli uomini poiché il progetto è in linea con la politica di «sostituzione dei prodotti d'importazione con prodotti locali» portata avanti dal governo russo dopo l'introduzione delle sanzioni contro la Russia e, di conseguenza, l'applicazione delle contro-sanzioni russe nei confronti delle merci d'importazione di produzione occidentale. Il politico russo è fermamente convinto che la sua iniziativa editoriale «creerà un'alternativa alle edizioni occidentali a luci rosse». La rivista si chiamerà «Pipparolo» (in russo «Dročun») e sarà di tendenza erotico – patriottica.

«La nostra rivista sarà dedicata all'amore supremo – ossia l'amore verso la Patria", – mette in rilievo l'ideatore. Ad illustrare l'amore ci sarà una sfilata di immagini delle donne russe con addosso soltanto giubbe da marinaio, giubbe trapuntate foderate di ovatta, panciotti arancione e tute di protezione chimica.

C'è da far notare che Andrei Aghiscev è famoso come fondatore di una struttura organizzativa «Nuova collezione» (in russo «Novaya kollekzija») il cui scopo è di promuovere le iniziative artistiche, opere d'ingegno e i propri progetti.

Perm, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter