Pubblicazioni del 03/03/16 (Archivio)

Ai neonati della Crimea consegnato il cartellino della chiamata alla leva
Archivio

Ai neonati della Crimea consegnato il cartellino della chiamata alla leva

Agli abitanti neonati della Crimea hanno consegnato le cartoline precetto.

Secondo il Ministero della Giustizia della Repubblica autonoma di Crimea, in onore della Giornata dei difensori della Patria (l'ex Festa dell'Armata Rossa, si festeggia in Russia il 23 febbraio) presso gli uffici di stato civile locali si era tenuta la «cerimonia solenne» della registrazione anagrafica dei bambini maschi «Figli gloriosi della Russia».

Nella regione di Sinferopoli, ai cinque neonati insieme agli certificati di nascita hanno consegnato anche le cartoline precetto. I ragazzi devono presentarsi al commissariato di leva fra 16 anni, il 24 gennaio 2032.

«Giovani madri e padri hanno pronunciato un giuramento solenne dei genitori, rivolto ai loro figli» – ha comunicato il Ministero della Giustizia. Per questo a loro sono stati consegnati i fiori, i souvenir e gli opuscoli «I 10 comandamenti per i genitori», così come le cartoline con l'interpretazione dei nomi dei loro figli. Una gratitudine degna dei futuri soldati.

Sinferopoli, Julia Maletskaya

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter