Pubblicazioni del 03/16/16 (Archivio)

Opportunità di lavoro in Scozia: cercasi un cane-ambasciatore
Archivio

Opportunità di lavoro in Scozia: cercasi un cane-ambasciatore

In Scozia è stato indetto il concorso per un posto vacante molto particolare – ambassadog (cane-ambasciatore). L'ente pubblico del turismo intende assumere e mettere sulla busta paga un cane come ambasciatore.

Il nome della carica pubblica è derivato da due parole – «ambassador» e «dog» («ambasciatore» e «cane»). I compiti del «diplomatico» arruffato comprendono: il giro per il paese insieme al proprio padrone e le visite dei luoghi più conosciuti della Scozia, le mete turistiche per attirare più visitatori.

Così, le autorità scozzesi intendono aumentare i flussi turistici. Secondo gli ideatori del progetto, la Scozia è un luogo ideale per una vacanza con o senza cane. Vi si possono visitare le antiche foreste e le ombreggiate gole, passeggiare lungo la spiaggia e scoprire l'affascinante storia dei castelli locali.

Il cane-ambasciatore dovrebbe essere prima di tutto allegro e amichevole. Il proprietario, che avrà la fortuna di «sistemare» il proprio amico a quattro zampe su questo incarico di facile svolgimento e ben remunerato, avrà l'opportunità unica di viaggiare gratis per il paese nel corso di tutto l'anno 2016.

Edimburgo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter