Pubblicazioni del 03/25/16 (Archivio)

Modella senza veli in un video-shock per la difesa degli animali (FOTO, VIDEO 18+)
Archivio

Modella senza veli in un video-shock per la difesa degli animali (FOTO, VIDEO 18+)

Liana Klevtsova, la 20enne modella di Irkutsk, è stata protagonista di un videoclip a favore della tutela degli animali. All'inizio del video una ragazza nuda sta camminando scalza sulla neve. Poi è rinchiusa in una gabbia. Tra questi episodi sono inserite strazianti immagini di abbattimento e scuoiamento degli animali da pelliccia.

Video contiene scene di violenza ed è sconsigliabile per la visualizzazione ai minori di 18 anni e alle persone mentalmente instabili.

Secondo le affermazioni degli autori del videoclip, il loro intento era dimostrare la disumanità e spietatezza dell'industria della pellicceria. Il finale contiene l'appello di salvare le bestioline, rinunciando a indossare capi d'abbigliamento di pelle e pelliccia.

Liana è convinta che la gente possa fare a meno delle pelli degli animali indifesi. La modella ha posato senza veli anche per un poster che illustra il numero degli animali da pelliccia abbattuti per confezionare diversi capi d'abbigliamento femminile di pellicceria.

New Day: Modella senza veli in un video-shock per la difesa degli animali (FOTO, VIDEO)

Si fa presente, che la modella di Irkutsk in continuazione scandalizza il pubblico con le azioni di protesta «a corpo nudo». L'anno scorso la studentessa si è spogliata completamente protestando contro l'impennata dei prezzi della benzina, poi contro l'aumento degli interessi bancari sui mutui, inscenando anche un'apparizione in pubblico completamente nuda a bordo di un autobus di linea, il cui scopo era di attirare l'attenzione sulle cattive condizioni di lavoro dei conducenti di mezzi di trasporto pubblico e l'aumento del costo dei biglietti per i passeggeri.

Irkutsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter