■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/26/16 (Archivio)

Il cane vegetariano di San Pietroburgo rifiuta la carne
Archivio

Il cane vegetariano di San Pietroburgo rifiuta la carne

Una donna di San Pietroburgo, seguace della dieta vegana, è riuscita a rendere vegetariano anche il proprio amico a quattro zampe. Il cane di nome Hycha preferisce le arance e noci di cocco alla carne.

Secondo la padrona dell'animale, Hycha è assolutamente sana, nonostante la dieta molto insolita per un cane, alla sua età di cinque anni è molto giocosa e vispa. Questo nonostante la dieta speciale senza proteine animali: solo cereali, frutta, verdura, semi e laminaria.

Hycha viene regolarmente visitata in una clinica veterinaria. Ogni sei mesi si sottopone alle analisi del sangue. I veterinari sono contenti. Il cibo preferito del cane sono noci di cocco, meloni e ananas.

Di volta in volta, ad una festa oppure durante un pic-nic in campagna la gente che non conosce la dieta di Hycha cerca di offrirle la carne, ma il cane prende i bocconcini quasi controvoglia. Tuttavia, la frutta mangia molto volentieri.

Oltre a Hycha, la sua padrona ha anche due gatti. Però, loro, a differenza del cane, rifiutano categoricamente di sostituire la carne con i broccoli e le carote.

San Pietroburgo, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter