Pubblicazioni del 04/27/16 (Archivio)

Una famiglia siberiana ricama la Costituzione russa (FOTO) / 9 milioni di punti e 50 mila metri di fili
Archivio

Una famiglia siberiana ricama la Costituzione russa (FOTO) 9 milioni di punti e 50 mila metri di fili

Nella città russa di Novokuzneck una coppia di coniugi sta realizzando un progetto del tutto particolare: marito e moglie stanno ricamando sul tessuto la Costituzione della Federazione Russa. Attualmente sono pronte 8 delle 80 pagine. I coniugi hanno l'intenzione di regalare il libro finito al presidente russo Vladimir Putin.

I promotori di un'iniziativa del tutto particolare sono Semen Kuzmin e Irina Kuzmina. I coniugi hanno anche creato il sito web dedicato al loro lavoro, sul quale si possono vedere le pagine già pronte della legge fondamentale del paese.

New Day: Una famiglia siberiana ricama la Costituzione russa (FOTO)

La Costituzione della Russia, ricamata sul tessuto

New Day: Una famiglia siberiana ricama la Costituzione russa (FOTO)

New Day: Una famiglia siberiana ricama la Costituzione russa (FOTO)

Secondo la famiglia Kuzmin, la Costituzione ricamata sarà «unica nel suo genere». Tutta la tecnologia è stata progettata da zero, in quanto in precedenza non esisteva alcun analogo del genere.

In totale, la coppia dovrà fare più di 9 milioni di punti, più circa 1,5 milioni di punti di prova e usare 50 mila metri di fili. La Costituzione ricamata conterrà oltre 82 mila lettere e cifre, 11 mila parole e 5 mila righe.

La fine dei lavori si prevede entro 75 giorni. Gli autori del progetto stanno ricamando contemporaneamente anche la Bibbia. Tuttavia, secondo loro, sono stati costretti a sospendere il lavoro su questo progetto per qualche tempo.

Il libro ricamato a mano sarà regalato al presidente russo Vladimir Putin. Uno degli obiettivi del progetto è quello di esprimere il profondo rispetto personale e il sostegno al presidente in carica per le sue elevate qualità morali, personali e professionali.

Inoltre la famiglia spera in questo modo di divulgare le idee della Costituzione e di esprimere la propria posizione civile personale in difesa del mondo russo e del sostegno dello Stato e dell'unità della società.

Novokuzneck, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter