■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/27/16 (Archivio)

Un poliziotto ucraino licenziato per il deodorante con tricolore russo
Archivio

Un poliziotto ucraino licenziato per il deodorante con tricolore russo

L'agente della polizia di Kiev è stato licenziato per aver appeso nell'auto un deodorante a forma di un gallone del battaglione speciale di polizia «Berkut» sullo sfondo della bandiera russa. L'ha comunicato sulla sua pagina sul social network il capo della direzione centrale della polizia nazionale di Kiev, Andrei Kryschenko.

«Con la sua azione ha gettato un'ombra su tutti i suoi fratelli-poliziotti, sull'intero presidio della polizia di Kiev. Un uomo con una sola azione può annullare mesi di lavoro di un collettivo enorme», – ha detto Kryschenko. Inoltre, ora a causa del deodorante sono in corso l'investigazione interna.

Il motivo per il quale si è proceduto al licenziamento è un video del giornalista di Kiev, Sergei Novikov, nel quale si vede l'auto di polizia con il deodorante a forma del gallone del battaglione speciale di polizia «Berkut» sullo sfondo della bandiera russa e del nastro di San Giorgio. Il gallone è contornato dalla scritta: «I russi non abbandonano mai i propri concittadini!».

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter