■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 05/16/16 (Archivio)

«Ercoli!» gli operai che portano un carro armato in braccio (FOTO, VIDEO) / Il video diffuso in rete diventa virale
Archivio

«Ercoli!» gli operai che portano un carro armato in braccio (FOTO, VIDEO) Il video diffuso in rete diventa virale

Un breve filmato, che ritrae un gruppo di persone mentre fanno scendere il carro armato T 34-85 dalla banchina e lo portano con una facilità inaspettata in un angolo dell'hangar, è stato registrato presso lo stabilimento di rivestimenti refrattari di Bogdanovič, negli Urali.

New Day: Ercoli! gli operai che portano un carro armato in braccio (FOTO, VIDEO)

La direzione dello stabilimento ha spiegato che il carro armato super-leggero è stato prodotto due anni fa. E' un modello dimostrativo. Il carro armato con una torretta girevole è realizzato in legno compensato e materiale espanso e viene utilizzato nei giochi militari patriottici alle feste cittadine. Quest'anno, il famoso «carro armato della Vittoria» ha intrattenuto il pubblico in tandem con Tiger, il principale carro armato della Germania nazista.

«Per essere politically correct, abbiamo fatto il carro armato tedesco già colpito, messo fuori combattimento. Durante la festa i bambini avevano lanciato bombe a mano contro di esso, e al colpo preciso l'uomo all'interno del carro armato accendeva il dispositivo per far sprigionare il fumo e abbassava la torretta», – hanno raccontato i progettisti del modello dimostrativo.

Bogdanovič, Arkady Grigorijev

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter