Pubblicazioni del 04/21/15 (Archivio)

Seno procace: le russe seconde al mondo
Archivio

Seno procace: le russe seconde al mondo

Una singolare classifica realizzata grazie agli studi di sociologi incorona la Finlandia come primo fra i Paesi con donne dal seno prosperoso. La Russia segue a ruota, precedendo la Norvegia.

Gli Stati Uniti si attestano solo al quinto posto, anche se le rappresentanti USA contestano il risultato, rivendicando i numerosi e richiesti interventi per ingrandire il seno: circostanza, questa, che faceva confidare gli esponenti a stelle e strisce nella vittoria.

A ridosso degli USA, nel rating «Il seno più grande», Germania, Colombia, Venezuela, Ungheria e Islanda.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter