Pubblicazioni del 06/07/16 (Archivio)

La Procura Generale dell'Ucraina convoca per l'interrogatorio un defunto
Archivio

La Procura Generale dell'Ucraina convoca per l'interrogatorio un defunto

L'ex sindaco di Sebastopoli, Valery Saratov, è deceduto già un anno fa e, tuttavia, ciò non ha impedito alle forze dell'ordine ucraine dalla sua convocazione per un interrogatorio. Sul sito ufficiale della Procura Generale dell'Ucraina è stato pubblicato il mandato di comparizione per un interrogatorio del defunto, accusato di alto tradimento.

Saratov, morto e sepolto, è stato convocato per l'8 giugno prossimo dalla Procura ucraina «per lo svolgimento delle indagini e degli atti processuali con la sua partecipazione in veste di un sospettato».

I mass media ucraini hanno riferito che l'ex sindaco di Sebastopoli è tra circa 130 deputati, uomini d'affari e funzionari della Crimea, accusati di alto tradimento.

Ricordiamo, che la penisola di Crimea si è unificata alla Russia in base ai risultati del referendum. Tuttavia, l'Ucraina e altri paesi occidentali hanno considerato questo atto di espressione della volontà popolare alla stregua di un'aggressione all'integrità dello Stato ucraino. L'Europa, gli Stati Uniti e altri paesi hanno introdotto le sanzioni economiche e settoriali nei confronti della Federazione Russa, in risposta Mosca ha annunciato l'embargo alimentare imposto sui prodotto occidentali.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter