■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/29/16 (Archivio)

Passeggiata spericolata di una ragazza sulla ringhiera del ponte (VIDEO) / Sopra una fiumana di auto sfidando la morte
Archivio

Passeggiata spericolata di una ragazza sulla ringhiera del ponte (VIDEO) Sopra una fiumana di auto sfidando la morte

Abitanti di Khabarovsk sono stati testimoni oculari di una sfida spericolata: una ragazza camminava lungo la ringhiera del ponte pedonale sopra l'autostrada trafficata.

Il video con la bravata della giovane è apparso sulla pagina del gruppo della cittadinanza di Khabarovsk sui social network. Tuttavia, il gesto della ragazza spericolata sconosciuta non è piaciuto a tutti gli utenti. Nei commenti si sottolinea che in questo modo lei non solo ha messo a rischio la propria vita, ma anche quella degli automobilisti che passavano sotto il ponte.

La ragazza cammina sulla ringhiera del ponte

Va notato, che questo non è il primo caso, quando a Khabarovsk i giovani commettono tali gesti sconsiderati, rischiando la vita. In precedenza, sui social sono apparse le foto di ragazzi minorenni mentre camminavano sul tetto di un altro passaggio sopraelevato.

Tuttavia, gli amanti dell'adrenalina non sono limitati soltanto a Khabarovsk, ma ci sono anche in altre città russe. A Mosca, con l'inizio del caldo le teste calde ogni giorno «assaltano» il ponte pedonale sopra il fiume Moscova. E l'estate scorsa, a San Pietroburgo un ragazzo spericolato ha attraversato la Prospettiva Nevskij, la strada principale della città, camminando sui cavi elettrici sovrastanti. Nell'inverno del 2015, invece, un residente di Perm' ha commesso un medesimo atto scioccante: ha camminato su una fune tesa tra le case.

Luomo cammina su una fune

Khabarovsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ / /

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter