Pubblicazioni del 07/05/16 (Archivio)

Un volo da Mosca con 500 passeggeri a bordo bloccato… / Per un improvviso divorzio di una donna
Archivio

Un volo da Mosca con 500 passeggeri a bordo bloccato… Per un improvviso divorzio di una donna

Nell'aeroporto di Mosca Vnukovo il volo per Vladivostok è stato bloccato per sei ore. Secondo i testimoni, una passeggera ha cercato di abbandonare l'aereo già sul punto del decollo, dicendo di voler chiedere immediatamente il divorzio.

I rappresentanti dell'aeroporto di Vladivostok hanno spiegato che il volo fosse in ritardo a causa della partenza rinviata da Mosca. In seguito al litigio scoppiato a bordo dell'aereo, un uomo anziano si è sentito male ed è stato portato via d'urgenza in ambulanza.

I testimoni dell'accaduto hanno poi riferito, che una passeggera del volo in ritardo ha cambiato l'idea, rinunciando alla partenza quasi all'ultimo momento, perchè ha deciso di chiedere immediatamente il divorzio. «È scesa a terra, e dopo di lei sono state sbarcate altre 525 persone», – si legge nel comunicato.

Per più di un'ora i membri dell'equipaggio dell'aereo hanno cercato di convincere la donna a rimanere a bordo. Secondo le regole, se il decollo è stato ritardato più di un'ora, l'aereo deve essere sottoposto a ulteriori controlli.

Inoltre nel caso dello sbarco di un solo passeggero per motivi di sicurezza il suo bagaglio deve essere tolto dalla stiva e riconsegnato al proprietario. In questo caso però per trovare la valigia di un passeggero che sbarca devono essere scaricati a terra tutti i bagagli per essere poi ricaricati sull'aereo. Ci vogliono ore per completare la procedura.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter