■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/22/16 (Archivio)

I siberiani si divertono a fare sci d'acqua nelle pozzanghere (VIDEO)
Archivio

I siberiani si divertono a fare sci d'acqua nelle pozzanghere (VIDEO)

Le abbondanti piogge estive hanno trasformato le strade della città siberiana di Novokuzneck in veri e propri fiumi. Il cattivo tempo, tuttavia, non sembra essere motivo di tristezza per gli abitanti del luogo.

In un social network è apparso un video in cui gli abitanti della città allagata cercano con affanno di attraversare questi fiumi d'acqua torbida. D'improvviso, nel finale del video, spunta fuori un uomo che sfida la corrente con degli sci d'acqua.

Gli autori del video hanno deciso di prendere la situazione con umorismo, aggiungendo come accompagnamento musicale una canzone molto coinvolgente di Adriano Celentano.

Novokuzneck, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter