■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/27/16 (Archivio)

Fotografo uxoricida gira videoclip coi carcerati rapper (VIDEO) / Succede in una colonia penale negli Urali
Archivio

Fotografo uxoricida gira videoclip coi carcerati rapper (VIDEO) Succede in una colonia penale negli Urali

Il noto fotografo degli Urali Dmitrij Lošagin, che sta scontando una pena detentiva per l'uccisione della moglie modella, prosegue la sua attività creativa anche nel suo nuovo luogo di residenza, realizzando servizi fotografici per l'ufficio stampa della prigione e girando videoclip per i carcerati rapper.

Il fotografo di moda, i cui avvocati cercano invano di convincere il tribunale della necessità di riesaminare il verdetto di condanna, continua a occuparsi d'arte anche all'interno della colonia penale. Dmitrij Lošagin ha girato infatti un videoclip per la canzone di due cantanti carcerati, i quali hanno registrato il loro primo album rap. Il gruppo di chiama Hashtag e nel loro singolo di debutto risuonano le parole: «Chi sei tu ‒ uomo o solo cenere?». Tutte le riprese sono state realizzate nello studio della colonia penale nel villaggio di Novaja Ljalja.

Ricordiamo che Dmitrij Lošagin è stato accusato dell'omicidio della moglie Julija Prokop'eva. Il corpo della ragazza è stato ritrovato in un bosco a 13 chilometri da Ekaterinburg. Le indagini sul caso del fotografo sono durate un anno e mezzo, periodo in cui gli inquirenti sono riusciti a raccogliere soltanto degli indizi a carico dell'accusato. Nel dicembre 2014, il giudice ha emesso a carico di Lošagin un verdetto di assoluzione per insufficienza di prove. Ma, nel febbraio 2015, la sentenza è stata ricusata in appello e rinviata a un nuovo giudizio allo stesso tribunale rionale. Lošagin è stato riconosciuto colpevole per la seconda volta e condannato a 10 anni di reclusione.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter