Pubblicazioni del 08/24/16 (Archivio)

Viaggiatore con danni alla colonna vertebrale raggiuge a nuoto la Crimea / Salpando da Sochi con una zattera gonfiabile carica di provviste
Archivio

Viaggiatore con danni alla colonna vertebrale raggiuge a nuoto la Crimea Salpando da Sochi con una zattera gonfiabile carica di provviste

L'abitante della regione russa di Kuban, Yuri Burlak, ha percorso 500 chilometri sul Mar Nero, salpando all'inizio dello scorso luglio da Sochi e «attraccando» qualche giorno fa nella baia di Omega, a Sebastopoli.

Il viaggiatore ha nuotato nel mare aperto con una particolare zattera gonfiabile allacciata alla cintura, che lui stesso trainava dietro di sé con una corda. Sulla zattera c'erano cibo, acqua potabile, medicinali e coperte. L'uomo pernottava a bordo della zattera.

A bordo c'era anche segnalatore elettronico e due volte al giorno l'uomo si metteva in contatto con servizi di salvataggio. Sono stati alcuni abitanti di Sebastopoli a diffondere nei social network la notizia che l'uomo avesse raggiunto la costa nelle vicinanze di Omega Selvaggia.

Negli anni 1990 Burlak ha subito un serio trauma alla colonna vertebrale e, per riprendersi, seguendo il consiglio dei medici, ha iniziato a praticare il nuoto con carico. In seguito si è messo a compiere nuotate a lunghe distanze, la più lunga delle quali è stata quella per Sebastopoli.

Crimea, Andrei Kazakov

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter