■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/06/16 (Archivio)

Top manager russo spende 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti (FOTO)
Archivio

Top manager russo spende 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti (FOTO)

L'ex capo della compagnia «RusGidro» Evgenij Dod si trova agli arresti con l'accusa di frode, dopo aver speso circa 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti. Prima che fossero scoperte le sue appropriazioni indebite miliardarie, il top manager aveva regalato alle sue favorite appartamenti di lusso nel centro di Mosca.

La «RusGidro» è una compagnia energetica russa, proprietaria della maggior parte delle centrali elettriche del paese, una delle maggiori compagnie russe per potenza installata delle centrali e la terza compagnia idroelettrica al mondo. Il suo ex direttore generale al momento si trova sotto inchiesta. È curioso che la moglie di Dod, Ekaterina, che a lungo ha vissuto a Londra, dopo l'arresto del marito si trovi esclusivamente a Mosca, scrive Life.

New Day: Top manager russo spende 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti (FOTO)

Ekaterina Dod

Secondo la rivista, Ekaterina è l'unica moglie ufficiale di Dod, con il quale hanno due figli. Tuttavia, dal certificato di famiglia che è stato depositato in tribunale prima dell'arresto l'ex capo della «RusGidro» risulterebbe avere 6 figli. Le madri dei quattro figli avuti fuori dal matrimonio sono due donne: Diana di 29 anni e Marija di 35. A ciascuna di loro Dod ha regalato un appartamento di lusso e delle macchine. Inoltre egli, finché si trovava in libertà e occupava un incarico dirigenziale, ha tenuto completamente nascoste le spese per le sue amanti e per i rispettivi figli. Il costo degli appartamenti che Evgenij Dod ha regalato alle sue amanti supera i 2 milioni di euro.

New Day: Top manager russo spende 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti (FOTO)

Marija

New Day: Top manager russo spende 2 milioni di euro in appartamenti per le sue amanti (FOTO)

Diana

Nel frattempo, il tribunale Basmannyj di Mosca ha di recente messo sotto sequestro due case e due appartamenti nel centro di Mosca appartenenti a Ekaterina Dod. La moglie ufficiale del top manager risulta essere inoltre intestataria di due case e di alcuni terreni nei dintorni di Mosca. Resta ancora da chiarire la questione se siano passibili di sequestro o meno gli immobili delle amanti del top manager finito sotto processo.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter