■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/06/16 (Archivio)

Siberiana riceve 40 tonnellate di carbone per il peso perso (FOTO)
Archivio

Siberiana riceve 40 tonnellate di carbone per il peso perso (FOTO)

L'anno scorso il governatore della regione di Kemerovo Aman Tuleev aveva dichiarato di essere pronto a incentivare gli abitanti della regione che tenessero uno stile sano di vita. Tale idea è stata la premessa al concorso popolare «BRUCIA-SHOW».

La gara consisteva nel perdere la maggiore quantità di chili di troppo. Alla competizione hanno partecipato gli abitanti di nove città della regione. All'inizio del progetto il peso complessivo degli aspiranti a dimagrire era di 8.774 kg. Nel corso dell'attività con allenatori, medici e dietologi, essi si sono liberati di 1.650 kg.

Il concorso è stato vinto da Margarita Kostjunina, una trentaseienne della città di Kiselevsk. La donna si è sbarazzata di 60 kg di peso superfluo e ha vinto 40 tonnellate di carbone. Secondo gli abitanti locali, tale quantità di combustibile dovrebbe bastare a riscaldare una casa privata per 8-10 inverni.

New Day: Siberiana riceve 40 tonnellate di carbone per il peso perso (FOTO)

Margarita Kostjunina prima e dopo lo show

New Day: Siberiana riceve 40 tonnellate di carbone per il peso perso (FOTO)

Premi di consolazione in carbone sono inoltre stati vinti da altre due partecipanti: per il secondo posto un camion, per il terzo posto un autocarro.

New Day: Siberiana riceve 40 tonnellate di carbone per il peso perso (FOTO)

Kemerovo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter