■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/08/16 (Archivio)

La Posta islandese consegna una lettera da Mosca senza indirizzo
Archivio

La Posta islandese consegna una lettera da Mosca senza indirizzo

Una danese residente nell'Ovest dell'Islanda è diventata famosa in rete dopo aver ricevuto una lettera di amici, spedita da Reykjavik, in una busta senza l'indicazione precisa del nome e dell'indirizzo. Questa volta alla donna è giunta una missiva dalla Russia con disegnata una mappa al posto dell'indirizzo.

In primavera Rebecca, questo il nome della donna, aveva ricevuto lettere di amici dalla Francia, dalla Spagna e dalla Slovacchia. Sulla busta al posto del nome e dell'indirizzo avevano scritto: «Paese: Islanda. Città: Buðardalur. Nome: fattoria equina di una coppia islandese-danese con tre figli e un grande gregge di pecore!". Affinché il postino potesse più facilmente trovare il destinatario, i mittenti avevano disegnato una mappa e avevano aggiunto la nota: «La danese lavora al supermarket di Buðardalur».

New Day: La Posta islandese consegna una lettera da Mosca senza indirizzo

La missiva senza indirizzo

New Day: La Posta islandese consegna una lettera da Mosca senza indirizzo

La cittadina di Buðardalur

La notizia che una busta senza nome e indirizzo ma con una mappa e un elenco di informazioni varie sul destinatario sia arrivata a destinazione si è diffusa molto velocemente sui social network. In luglio Rebecca ha quindi ricevuto un'altra lettera, questa volta dalla Russia, indirizzata esattamente come le precedenti.

Il mittente di Mosca sulla busta ha riprodotto la mappa e il testo della prima lettera, completandoli con il suo indirizzo e la parola «Islanda» in russo. Rebecca ha inviato al moscovita una risposta, sempre per posta, ma indicando l'indirizzo «tradizionale», con codice postale, denominazione della via, numero della casa e dell'appartamento.

New Day: La Posta islandese consegna una lettera da Mosca senza indirizzo

La lettera dall'Islanda a Mosca

Reykjavik, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter