■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/21/16 (Archivio)

Strano selfie al lato B fa ridere i social (VIDEO)
Archivio

Strano selfie al lato B fa ridere i social (VIDEO)

Una ragazza che ha deciso di immortalare le sue chiappe in una posa ad effetto è finita in un video che si è immediatamente diffuso sui social network, diventando virale.

Nella nostra era ipertecnologica, in cui praticamente tutti hanno una telecamera, è assai difficile non finire immortalati in qualche video. È quello che è successo a una ragazza, la quale, per fare una bella fotografia, ha deciso di denudarsi all'aperto.

Strano selfie al lato B fa ridere i social

Con tutta evidenza, la ragazza aveva scelto un posto appartato sotto un albero dietro casa sua, dove con una buona illuminazione naturale poteva tranquillamente fotografarsi il sedere. Nel video, che è stato filmato dalla finestra di fronte, si vede come la ragazza si abbassi i pantaloni e si faccia alcune fotografie, e come poi, rivestitasi, guardi a lungo il suo telefono, probabilmente per scegliere l'immagine meglio riuscita.

Il video che il testimone dello strano contegno della ragazza ha messo in rete ha già avuto più di 200 mila visualizzazioni. Nei commenti al video è in corso un'animata discussione. Alcuni sono ammirati dall'audacia della ragazza, pronta a tutto per uno scatto riuscito; ci sono però anche quelli che consigliano alla nostra eroina di guardarsi più spesso intorno.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter