Pubblicazioni del 09/30/16 (Archivio)

In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)
Archivio

In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)

La rappresentante della Mongolia Anu Namshir ha conquistato il titolo di «Miss Tourism Queen International 2016». Il concorso si è svolto in Cina.

New Day: In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)

L'obiettivo del concorso non è solo quello di stabilire quale sia la «turista» più bella, ma soprattutto quello di promuovere il turismo nei paesi rappresentati dalle partecipanti.

Anu Namshir è una famosa top model asiatica: l'anno scorso è arrivata prima al concorso «Asia Model Festival 2015» che si è svolto a Seul, mentre due anni fa ha conquistato il titolo di «Miss Manciuria 2014». Come premio per la vittoria a «Miss Tourism Queen International 2016» la modella mongola ha ricevuto 10.000 dollari di premio in contanti.

New Day: In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)

Al secondo posto si è piazzata la bella belga Caro Lilian Verle, mentre il terzo posto se l'è aggiudicato la bielorussa Dar'ja Kolejačik. Da notare che Dar'ja è stata anche tra le otto finaliste di «Miss Eco 2016», concorso internazionale di bellezza che si è tenuto a inizio anno in Egitto.

New Day: In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)

In quest'ultima edizione di «Miss Tourism Queen International», nel gruppo delle finaliste la polacca Joanna Agnieszka Jochemczyk si è piazzata al quarto posto e la tailandese Pimchanok Jitchoo al quinto.

New Day: In Cina eletta la regina del turismo (FOTO)

Il concorso «Miss Tourism Queen International» è stato istituito nel 1949. Quella prima edizione vide la partecipazione delle pretendenti di 80 paesi. Successivamente, nel 1993, ricevette lo status di concorso internazionale. Negli ultimi 14 anni «Miss Tourism Queen International» si è svolto nello Sri Lanka, negli Usa, in Russia, Brasile, Germania, Giappone e a Singapore.

Pechino, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter