■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/04/16 (Archivio)

Negli Urali un adolescente costruisce un quad con rottami di metallo (FOTO, VIDEO)
Archivio

Negli Urali un adolescente costruisce un quad con rottami di metallo (FOTO, VIDEO)

Uno studente di 16 anni dell'Istituto tecnico professionale, Nikita Lipnin, ha costruito con le proprie mani un quad con dei vecchi pezzi di ricambio.

New Day: Negli Urali un adolescente costruisce un quad con rottami di metallo (FOTO, VIDEO)

Il giovane costruttore ha raccontato di aver cominciato a lavorare alla saldatrice due anni fa, di aver poi comprato per 30 euro un'automobile VAZ 2104 destinata alla rottamazione e per 40 euro una moto «Dnepr». Il telaio l'ha saldato da solo, il giunto cardanico l'ha smontato dalla macchina e tagliato, riadattandolo, la scatola del cambio l'ha presa da una moto «Ural».

New Day: Negli Urali un adolescente costruisce un quad con rottami di metallo (FOTO, VIDEO)

L'estate scorsa il ragazzo ha cominciato a provare il suo mezzo di trasporto e quest'estate l'ha portato a termine: ha eliminato i piccoli difetti, ha collegato la parte elettronica. Quale carico utile possa portare il quadriciclo e a quale velocità massima possa andare, lo studente meccanico non lo sa, non avendo ancora effettuato le prove.

New Day: Negli Urali un adolescente costruisce un quad con rottami di metallo (FOTO, VIDEO)

Al momento Nikita sta raccogliendo il materiale per delle nuove migliorie del fuoristrada. Per la stagione invernale vorrebbe riadattarlo in uno spalaneve.

Berezovskij, Anton Gus'kov, Semën Salivančuk

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter