Pubblicazioni del 10/05/16 (Archivio)

Cura dimagrante per i generali dell'esercito russo / Sono troppo in sovrappeso e dovranno buttare giù la pancia…
Archivio

Cura dimagrante per i generali dell'esercito russo Sono troppo in sovrappeso e dovranno buttare giù la pancia…

L'addestramento fisico degli ufficiali dell'esercito della Federazione Russa, generali compresi, è stata equiparata all'idoneità professionale. Tutti i militari d'alto grado verranno entro la fine dell'anno sottoposti a una valutazione complessiva delle loro condizioni fisiche.

Gli ufficiali dovranno eseguire una serie di esercizi fisici di forza, velocità, resistenza e abilità, dar prova della propria preparazione nelle trazioni alla sbarra, nella corsa, nel nuoto e negli esercizi agli attrezzi sportivi. La valutazione finale verrà calcolata dalla somma dei punti ottenuti nei vari esercizi.

Gli ufficiali che otterranno i migliori risultati riceveranno dei bonus che a oggi possono arrivare al 70% del loro stipendio, hanno riferito al ministero della Difesa della Federazione Russa. Invece i militari che avranno fallito le prove previste saranno puniti, nei casi estremi anche con l'esclusione dall'esercito.

I risultati saranno conteggiati con un sistema da 1 a 100 punti, e la valutazione finale si otterrà dalla somma dei punteggi ottenuti in 4-5 esercizi nelle diverse discipline della preparazione fisica. In conformità al regolamento in vigore, per prendere «ottimo» i militari devono ottenere dai 60 ai 100 punti; «buono» non meno di 60; «sufficiente» almeno 35. Nel calcolo finale del risultato di tiene conto dell'età del militare.

Agli «asini» verrà comunque data una chance di ravvedersi, avranno infatti sei mesi di tempo per migliorare la loro condizione fisica, dopodiché, se il militare non supererà i test atletici almeno con «sufficiente», potrà essere licenziato dall'esercito con la formula «per inosservanza dei termini del contratto».

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter