■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/07/16 (Archivio)

A San Pietroburgo spunta segnale stradale «Cacciatori di Pokémon» (FOTO)
Archivio

A San Pietroburgo spunta segnale stradale «Cacciatori di Pokémon» (FOTO)

Un segnale stradale creativo che segnala il possibile pericolo di cacciatori di Pokémon è comparso nel centro di San Pietroburgo. Il segnale è stato posto sul lungofiume nelle vicinanze del Museo russo.

In precedenza i rappresentanti del museo avevano detto di non avere nulla in contrario alla caccia ai Pokémon nelle sale del museo. Da quanto da loro detto, non c'entrano però niente con la comparsa del nuovo segnale.

New Day: A San Pietroburgo spunta segnale stradale Cacciatori di Pok&233;mon (FOTO)

Attenzione! Cacciatori di Pokémon!

Più tardi, alla Direzione per l'organizzazione della circolazione stradale di San Pietroburgo hanno comunicato che il segnale «Attenzione, cacciatori di Pokémon» verrà rimosso. Le autorità hanno già cominciato a verificare le circostanze della comparsa del segnale nel centro della città. Dai dati preliminari, l'installazione del cartello risulterebbe illegale e non autorizzata. Sugli autori del segnale pende una cospicua multa fino a 300 euro per avere infranto la legge.

In precedenza, al Giardino botanico della città erano stati installati dei cartelli per i cacciatori di Pokémon, con la richiesta ai possessori dei gadget di non calpestare le aiuole durante la caccia.

San Pietroburgo, Polina Nikolaeva

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter