■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/14/16 (Archivio)

A Mosca novello sposo si rifiuta di pagare il banchetto nuziale (VIDEO)
Archivio

A Mosca novello sposo si rifiuta di pagare il banchetto nuziale (VIDEO)

A Mosca è stato fermato un novello sposo che ha deciso di non pagare il conto del banchetto nuziale, andandosene dal ristorante insieme agli ospiti e lasciando un debito insoluto di mille euro.

Con una denuncia per frode si è rivolto alla polizia l'amministratore del locale, che si trova nel quartiere di Sokol'niki, il quale ha raccontato che un uomo di 41 anni aveva prenotato un banchetto nuziale versando un anticipo di 300 euro.

I ristoratori, come da accordo, hanno servito il banchetto agli ospiti, tuttavia quando gli hanno presentato il conto finale (più di 1.400 euro), l'uomo si è rifiutato di pagare andandosene dal ristorante assieme alla moglie e agli altri ospiti. Di conseguenza nei confronti del novello sposo è stato aperto un procedimento penale per «danno pecuniario tramite inganno o abuso della fiducia». La pena massima prevista in questi casi è di due anni di reclusione.

In seguito, uno dei canali tv russi ha pubblicato un video del ristorante moscovita dove si è tenuto il banchetto nuziale per il quale il fresco marito si è rifiutato di pagare.

Nel frattempo, il neosposo ha raccontato la propria versione dei fatti. «Non ho proprio tempo di occuparmi di queste sciocchezze [...] Io la vedo in modo un tantino diverso» ‒ ha dichiarato l'uomo.

Come si è poi saputo, il novello sposo aveva con sé poco più di 600 euro e non aveva ben calcolato la somma che avrebbe dovuto pagare per il banchetto. In un primo momento avevano infatti previsto la presenza di 12 invitati, ma a poco a poco si sono presentati al ristorante altri ospiti che hanno ordinato piatti e bevande per i quali il neosposo non era in grado di pagare.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter