■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/26/16 (Archivio)

In Siberia un Boeing s'incaglia in un cumulo di neve dopo l'atterraggio / Dalla pista di atterraggio non era stata sgomberata la neve
Archivio

In Siberia un Boeing s'incaglia in un cumulo di neve dopo l'atterraggio Dalla pista di atterraggio non era stata sgomberata la neve

Il Boeing 757-200, che effettuava un volo charter da Cam Ranh, in Vietnam, a Kemerovo, dopo l'atterraggio nella capitale del Kuzbass è andato a finire in un cumulo di neve. In conseguenza dell'incidente il volo di ritorno è partito con più di tre ore di ritardo. La causa dell'incidente è stata la cattiva rimozione della neve dalla pista di atterraggio.

La procura dei trasporti ha avviato una verifica sull'adempimento delle norme di sicurezza dei voli e sulla tutela dei diritti dei passeggeri. Il fatto è che dopo l'atterraggio l'aeromobile ha effettuato una virata, ma non essendoci abbastanza spazio è andato a incagliarsi in un cumulo di neve. Per disincagliare il Boeing e farlo proseguire c'è voluto l'aiuto di un rimorchiatore.

Alcuni testimoni dell'incidente hanno raccontato che i passeggeri sono dovuti rimanere seduti un'ora e mezzo dentro l'aereo in attesa del rimorchiatore, tanto che alla fine, non arrivando più, sono stati fatti scendere direttamente sul campo innevato.

Kemerovo, Ol'ga Panfilova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter