Pubblicazioni del 11/08/16 (Archivio)

A un festival in Spagna il canto armonico mongolo ha conquistato la giuria (VIDEO)
Archivio

A un festival in Spagna il canto armonico mongolo ha conquistato la giuria (VIDEO)

Un interprete di canto armonico della Mongolia ha conquistato il primo posto, vincendo la coppa d'oro del festival «Talent International» che si è svolto a Barcellona.

Al festival internazionale di musica e ballo «Talent International» partecipano artisti delle diverse culture del mondo. I concorrenti, suddivisi in cinque fasce d'età, gareggiano tra di loro in 11 differenti categorie.

L'idea di base del festival consiste nel riunire gruppi artistici di diversi paesi del mondo perché possano comunicare da vicino tra di loro, presentare ed eseguire i loro successi artistici, conoscere le altre culture nazionali; non da ultimo nel creare un'atmosfera di cooperazione internazionale e di educazione alla tolleranza tra i partecipanti e gli spettatori.

La Mongolia al festival era rappresentata dall'interprete di canto armonico N. Naranbadrach, il quale ha conquistato il primo posto, vincendo la coppa d'oro del festival, il premio speciale della giuria e degli organizzatori e il diploma d'onore del sindaco di Barcellona. In precedenza il mongolo aveva vinto il Grand Prix del concorso di canto armonico che si era tenuto in Buriazia, una repubblica della Federazione Russa.

Lesibizione di canto armonico dellartista mongolo N. Naranbadrach

Barcellona, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter