■■■

Costume e società

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/25/16 (Archivio)

Bomba sexy dello show business russo dà scandalo (FOTO)
Archivio

Bomba sexy dello show business russo dà scandalo (FOTO)

La cantante russa Ol'ga Serjabkina, solista del popolare gruppo femminile «Serebro» (Argento), ha sconvolto i suoi fan con una foto sexy. La star ha infatti pubblicato su un social una fotografia in cui è ritratta mezza nuda. Sul corpo della cantante spiccano una minigonna a scacchi e un reggipetto sgargiante. La sua sensualità è accentuata dalle labbra rosse carnose.

La cantante ha deciso di utilizzare questo stratagemma per invitare gli spettatori ai concerti del trio femminile. Questo nonostante il gruppo musicale «Serebro» goda di una costante popolarità in tutta la Russia, dove le ragazze vengono spesso invitate a feste e inaugurazioni di eventi e locali di vario genere.

New Day: Bomba sexy dello show business russo d&224; scandalo (FOTO)

I fan sono rimasti entusiasti delle nuove foto della cantante e hanno subissato Ol'ga di complimenti. In esse vi hanno anche scorto allusioni al look da scolaretta. «Una sexy secchiona», «Non finisco di stupirmi come a Olen'ka stia bene questo look! Bellissima. Proprio come una scolaretta! Certo, non una scolara modello..." ‒ hanno commentato le foto della star i suoi fan.

New Day: Bomba sexy dello show business russo d&224; scandalo (FOTO)

Ol'ga in ogni caso non nasconde il segreto della sua snellezza, dicendo di non aver mai fatto diete severe ma di stare molto attenta a quello che mangia e a limitarne la quantità.

Krasnojarsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter